venerdì 23 maggio 2014

Finsbury Park: l'attesa è finita!

Come tutti voi sapete, o almeno dovreste sapere, Miles tornerà in Italia per suonare al festival Rock in idro il prossimo 2 Giugno! Ma stasera e domani sarà la volta di due concerti storici a FInsbury park a Londra come supporto agli Arctic Monkeys insieme ai Tame Impala e i Royal Blood! Con l'avvicinarsi delle due date Miles e gli altri componenti degli altri due gruppi hanno rilasciato delle brevi interviste raccolte dal magazine britannico NME.

Kane ha affermato che i concerti saranno un evento che non si dimenticherà facilmente. Ha inoltre aggiunto che è sicuro che qualcosa di grosso accadrà, non sa niente riguardo ad alcuna cover insieme a loro, per il momento, ma possiamo facilmente sperare che ci scapperà una "Standing Next to Me", o una "Illusion Machine", senza contare la quasi “scontata”, "505", che ricordiamo è stata arrangiata anche dallo stesso Miles!

Continuando nell'intervista ha detto che anche Turner e compagni sono molto emozionati, perché saranno due show imponenti e verranno ricordati a lungo da tutti i partecipanti. The Wirral Riddler definisce infine la band di Sheffield “la più grande band al momento”, e i sold out di entrambi gli show forse ne sono una prova.
Kevin Parker e Mike Kerr, rispettivamente frontman dei Tame Impala e dei Royal Blood, nell’intervista per NME, non hanno risparmiato i complimenti per gli Arctic Monkeys, e non vedono l’ora di suonare.

ORARI (UK TIME)
Porte: 16.00
Royal Blood: 17.30-18.00
Miles Kane: 18.30-19.10
Tame Impala: 19.40-20.30
Arctic Monkeys: 21.00


Antonio Schiavo per Miles Kane Italia

Nessun commento:

Posta un commento