martedì 13 maggio 2014

Miles Kane, altra data da supporter degli Arctic Monkeys

Come se non fosse ormai una consuetudine, oggi è stato annunciato un altro concerto dallo staff di Miles Kane, i prossimi 6 e 7 giugno rispettivamente a Brema (Pier 2) e Berlino (Zitadelle) in apertura alle date tedesche degli Arctic Monkeys. Il numero di biglietti (per acquistarli clicca qui) è limitato, quindi solo pochi fortunati potranno godersi lo show, impreziosito (nella serata di Berlino) dalla presenza dei The Strypes e dalla pop-band tedesca OK KID.

A meno di 10 giorni dai due concerti evento a Finsbury Park - sempre in apertura alla band di Sheffield - ecco che una nuova data si aggiunge alla già foltissima agenda di The Wirral Riddler, assieme ai Tame Impala e ai Royal Blood. Evento che si ripeterà il prossimo 12 luglio, al Marlay Park di Dublino, con Jake Bugg al posto dei Tame Impala.

Kane sarà inoltre ospite speciale della data di Glasgow dei The Killers, il 19 agosto, con i The Courteneers.

L'estate che si avvicina sarà molto calda per Miles, che attraverserà l'Europa in tour per festival, facendo tappa anche in Italia il prossimo 2 giugno al Rock In Idro a Bologna, ma quando potremo vederlo headliner?

Daniele Convertino per Miles Kane Italia



Nessun commento:

Posta un commento