giovedì 12 dicembre 2013

Miles Kane verso il 2014.

Quello che sta per andare agli atti è stato un anno importantissimo per Miles Kane a cominciare da Gennaio quando è stato  pubblicato Give Up, primo singolo estratto dall’acclamatissimo Don’t Forget Who You Are, fino all’ultimo suo concerto che si terrà domani 12 Dicembre a Londra. Nel mentre è stato pubblicato il suo secondo album solista da cui sono stati estratti quattro singoli e ci sono state le prime tre storiche date in Italia. 

Ma cosa dobbiamo aspettarci da “The Wirral Riddler” nel 2014? Il nostro Miles ha già provveduto ad alleviare le nostre preoccupazioni rivelando il mese scorso che farà da supporto, per l’ennesima volta, ad Alex Turner e compagni, insieme ai Tame Impala e i Royal Blood, a Finsbury Park in quel di Londra il 23 e 24 Maggio. Inoltre qualche giorno fa il suo sito web ha pubblicato le date del tour britannico ed irlandese dell’anno prossimo che inizierà il 14 Marzo a Wolverhampton e si concluderà il 3 Aprile a Dublino, nel quale però stranamente ancora non figura la città di Londra. 

Vedremo se in seguito se l’ex Rascal si imbarcherà in un secondo tour europeo magari tra Aprile e Maggio, nel quale sicuramente ci sarà una data in Italia, paese che ormai è entrato nel suo cuore e in cui si è ripromesso di tornare dopo la data milanese del 2 Novembre scorso. 

Intanto, mentre le voci su di un possibile ritorno al festival di Glastonbury, su di un palco più importante rispetto all’ultimo, infiammano il web, è già ufficiale la partecipazione al Caribana festival di Nyon il 5 Giugno e quella all’Arenal Sound di Castellòn, che si tiene dal 31 luglio al 3 agosto.

Cheers


Antonio Schiavo per Miles Kane Italia

Date del tour: 


Marzo
Ven 14 - Wolverhampton, Wulfrun Hall
Sab 15 - Blackpool, Arena Winter Gardens
Lun 17 - Warrington, Parr Hall
Mar 18 - Buckley, Tivoli
Mer 19 - York, Barbican
Ven 21 - Edinburgh, Picture House
Sab 22 - Lincoln, Engine Shed
Dom 23 - Coventry, Kasbah
Lun 25 - Cardiff, Uni Solus
Mar 26 - Brighton, Concorde 2
Ven 28 - Leicester, O2 Academy 1
Sab 29 - Liverpool, Olympia
Dom 30 - Cambridge, Junction

Aprile
Mar 2  - Limelight, Belfast
Mer 3 – Academy, Dublino

Maggio
23rd - Finsbury Park, Londra (Supporting Arctic Monkeys)
24th - Finsbury Park, Londra (Supporting Arctic Monkeys)

Giugno
2-Rock In Idro, Bologna, Italia
5 - Caribana Festival, Switzerland

Luglio
Data da stabilire (31 luglio-3 agosto) ArenalSound Festival 2014


Per informazioni e biglietti clicca qui.


Nessun commento:

Posta un commento