sabato 2 novembre 2013

Miles Kane ospite a “Quelli che…”


La popolarità di Miles in Italia sembra in continua ascesa: infatti dopo i due concerti dello scorso Luglio a Roma e a Ferrara (come supporto agli Arctic Monkeys ed ai Vaccines) e dopo il primo storioco concerto da headliner di questa sera ai Magazzini Generali di Milano, Kane sarà ospite nella famosa trasmissione calcistica di Rai2!  “Quelli che…” è nota per presentare ogni settimana un’artista, (sono diventate ormai storiche le due apparizioni degli Oasis e dei Muse) proponendo un’esibizione (in playback purtroppo) ed un’intervista. Non sappiamo ancora quale brano verrà presentato, probabilmente “Don’t Forget Who You Are” o l’ultimo singolo “Better Than That”, ma non escludiamo nemmeno la fantastica “Taking Over”.

L’invito di Miles Kane in una trasmissione calcistica non è casuale: l’ex Rascal infatti non ha mai nascosto la sua passione per questo sport. In passato infatti è già stato ospite a “Talk sport magazine” e “Soccer AM”, in cui ha parlato specialmente della sua squadra del cuore, il Liverpool, e della Premier League.

Inoltre, “Don’t Forget Who You Are” è stata inserita nella colonna sonora di Fifa 2013, come capitò in passato a grandi classici del Pop/Rock inglese, come per esempio “Song 2” dei Blur in Fifa 98, “L.S.F.” , “Switchblade Smiles” e “Club Foot” dei Kasabian rispettivamente in Fifa 04, 12 e 13.

In un recente concerto in Messico Miles ha indossato la maglietta della Nazionale messicana, e noi non possiamo escludere che faccia lo stesso anche stasera a Milano.

Comunque domani pomeriggio Kane e Nicola Savino avranno molto di cui parlare, e chissà poi se Miles non rivelerà per quale squadra italiana fa il tifo. Non vi resta che sintonizzarvi domani su Rai 2, dalle ore 14:00 in poi.

Ecco il link per la diretta in streaming, clicca qui.


 Cheers 

Antonio Schiavo per Miles Kane Italia

Tutti i diritti riservati a Miles Kane. 

Nessun commento:

Posta un commento