lunedì 21 luglio 2014

Le ultime su Miles Kane

Miles Kane durante l'esibizione al Marlay Park
L’estate di Miles Kane procede velocemente ed intensamente. Dopo il ritorno in Italia al Rock In Idro, the Wirral Riddler ha continuato il tour europeo regalando sorprese di ogni tipo.

Il 3 luglio scorso ha eseguito per la prima volta in assoluto Why, il suo nuovo brano, al Rock Werchter in Belgio. Due giorni dopo, al Subbotnik Festival di Mosca, Miles (inserito nella line-up) ha raggiunto i Kasabian sul palco e suonato con loro Club Foot, singolo estratto dall’album omonimo della band di Leicester. Ma non finisce qui, passa una settimana e Kane apre il concerto-evento al Marlay Park di Dublino degli Arctic Monkeys, assieme ai Royal Blood e Jake Bugg. Non solo belle notizie purtroppo, infatti Miles è stato costretto ad annullare la data prevista per lo scorso 20 luglio al Vieilles de Charrues Festival in Francia per motivi di salute.

Miles Kane terrà comunque un concerto in Francia il 26 luglio prossimo, al Nuits de Fourviere di Lione. Questa ed altre sei date separano il cantautore di Birkenhead dall’ultima tappa del suo tour estivo, ovvero l’apertura ai Killers al Bellahouston Park di Glasgow, il prossimo 19 agosto.

Chiusura in gran stile per Kane, il quale ritornerà in studio a settembre, ma non è ancora chiaro se lo farà da solo o con i The Last Shadow Puppets

Daniele Convertino per Miles Kane Italia

Per seguire il tour di Miles Kane clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento